Chi siamo

Società leader nel Centro Italia

PROMED servizi è una società leader nel Centro Italia, nella realizzazione integrata di tutte le attività richieste dalla vigente normative in materia di sicurezza e salute nei luoghi di lavoro.
Da molti anni PROMED servizi assistite un elevato numero di importanti aziende clienti, nazionali ed internazionali, operanti nel settore automotive, petrolifero, metalmeccanico, grande distribuzione, con i quali ha sviluppato e mantenuto un rapporto fiduciario e di lunga durata rappresentato, nel tempo, dalla capacità di gestire in modo consapevole ed equilibrato il complesso ambito della sicurezza e la salute dei lavoratori.

Foto

La struttura

Esperienza pluriennale di PROMED servizi

La Struttura consolidata, equilibrata ed esperta, è orientata al massimo soddisfacimento delle aspettative del cliente, rappresentate dalla produttività aziendale, in contesto di salute e benessere dei lavoratori.
Tale risultato frutto dell’esperienza pluriennale si basa anche sui seguenti elementi distintivi della PROMED servizi.

Competenza nella gestione delle attività svolte in strutture “complesse” rappresentate da aziende clienti nazionali e multinazionali di grandi dimensioni.

Organizzazione e gestione delle attività non in modalità standard, ma personalizzate in funzione delle reali e specifiche esigenze di ogni cliente.

Capacità di rispondere tempestivamente e in modo affidabile alla soluzione di problematiche complesse, incidenza infortuni, malattie professionali, problemi di assenteismo diffuso, ecc.

Competenza nell’organizzazione di campagne di prevenzione a tutela della sicurezza, salute e integrità fisica dei lavoratori tramite la realizzazione attività personalizzate o per gruppi omogenei di lavoratori, di formazione, check-up, ecc.

La Struttura è in possesso di quei requisiti indispensabili per per soddisfare al meglio qualsiasi singolare esigenza nelle seguenti aree di intervento:

medicina del lavoro e gestione infermerie aziendali;

sicurezza sul lavoro;

formazione/addestramento lavoratori;